Corso di Laurea in Beni Culturali a.a.2020-21 Presentazione del corso agli studenti del primo anno

Corso di Laurea in Beni Culturali a.a. 2020-21.

Presentazione del corso agli studenti del primo anno

• Il 21 settembre 2020 alle 10.30 presso l’Auditorium “Ennio Morricone”, Macroarea di Lettere e Filosofia – via Columbia 1, ci sarà la presentazione del Corso di Laurea in Beni Culturali (Archeologici, Artistici, Musicali e dello Spettacolo) rivolta agli studenti del primo anno.

• Sono invitati tutti gli studenti che hanno realizzato il test di accesso online e si sono iscritti o si iscriveranno entro il 30 novembre.

• Sarà presente il Coordinatore del Corso prof. Mario Federico Rolfo, la responsabile della Segreteria studenti Laura Ciccarelli, i docenti tutores e altri docenti per illustrare il funzionamento del corso, le modalità di svolgimento della didattica nel Primo semestre (distanza/presenza) e rispondere alle domande degli studenti.

• L’incontro si svolgerà nel rispetto dei protocolli per la sicurezza sanitaria previsti dall’Ateneo:

• Gli studenti dovranno indossare la mascherina, rispettare le regole di distanziamento, rispettare la segnaletica, utilizzare gli erogatori di per disinfettare le mani.
  • L’accesso all’Auditorium sarà possibile a partire dalle ore 10 per consentire un flusso più rilassato e la compilazione e consegna dei moduli per l’autocertificazione obbligatoria