Piani di Studio

  • PIANO ONLINE: Gli studenti di Beni culturali possono compilare o modificare il Piano di studi ONLINE, accedendo al sistema attraverso la pagina personale del sito Delphi. La voce Piani di studi nel menu si attiva dopo aver pagato la prima rata delle Tasse di Iscrizione. Per le regole utili alla compilazione si prega di scaricare il file: AVVISO GENERICO PER LA COMPILAZIONE DEL PIANO DI STUDI.
  • DATE: Per gli studenti del secondo e terzo anno  il sistema è  attivo, per le matricole la data sarà pubblicata a breve qui. E’ importante che il piano sia compilato e approvato entro dicembre, ovvero prima della data del primo esame. La riapertura per motivate modifiche sarà possibile successivamente, fino al 31 maggio.
  • PIANI CARTACEI: Gli studenti in cautelativa, quelli fuori corso o iscritti ai vecchi corsi DAMS, SSTMS, SCIENZE DEI BENI CULTURALI che hanno bisogno di piani cartacei possono scaricare i moduli che trovano qui allegati e rivolgersi alla coordinatrice per l’approvazione.
  • Seconde annualità: è consentito dare la seconda annualità di soli 6 CFU di un esame inserendola però tra i crediti a scelta libera. Lo studente dovrà comunque concordare il programma con il docente.
  • Assistenza: Per qualunque dubbio, consiglio o problema, rivolgersi al coordinatore (rolfo@uniroma2.it) o ai tutor.